Vai al contenuto

Mia vasca nuova...


giospebg

Messaggi raccomandati


  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sa che la mia è un po ciccia allora, pesa 1.05 kg e misura 16,5 cm :) Ora breve farà il letargo poi l'anno prossimo vedremo di essere meno tentati a darle da mangiare :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scusate è urgente.

 

Probabilmente le mie tarte hanno ingoiato parti di alluminio che usavo per ricoprire la lampada uvb... devo aspettarmi il peggio? Provo a cercare un veterinario intanto... sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ebbene... sono in procinto di trovare una vasca definitiva per le mie belve... un acquario da circa 300 litri, ma usato a 200 circa, può bastare? Ho paura per il pavimento...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo ci sia da preoccuparsi se il mobile che lo sostiene è di buona fattura :)

Ci sono varie offerte in diversi siti, ma temo di rimandare a Luglio... sono indaffarato con un impegno più urgente... so' che è stupido cercare ora, ma l'idea c'è... e dato i prezzi di vasche nuove mi sono spaventato. Vasche samla la fidanzata non ne vuole in soggiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, sono tornato da poco dal mare, e ahimè il filtro era bloccato, quindi batteri morti...

Sto facendo cambi regolari, potrei con le tarte dentro, aiutare la maturazione del filtro con una tazzina di latte? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono tornato da poco dal mare, e ahimè il filtro era bloccato, quindi batteri morti...

Sto facendo cambi regolari, potrei con le tarte dentro, aiutare la maturazione del filtro con una tazzina di latte? Grazie a tutti!

No, avendo le tarte dentro c'è già fin troppa roba da processare. Procedi con cambi parziali quotidiani per un mese, come normale. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

7.jpg

 

Buonasera a tutti, ho paura per questa strana macchia sul collo della mia tartaruga... potete aiutarmi? Non capisco se è un morso, o qualcosa di peggio... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

potrebbe essere micosi

io la porterei da un veterinario esperti in rettili per la cura di antibiotici e disinfettanti prima che la situazione peggiori

era capitato anche a me con una tarta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
potrebbe essere micosi

io la porterei da un veterinario esperti in rettili per la cura di antibiotici e disinfettanti prima che la situazione peggiori

era capitato anche a me con una tarta

Ciao, scusa l'assenza, alla fine si è sgonfiata da sola, cambiavo spesso l'acqua, e in poco tempo è sparito tutto... ;)

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Signori, buongiorno a tutti...

Dopodomani, mio malgrado, lascerò per sempre le tartarughe...

Questo perché debbo rifare l'appartamento in cui vivo con mia moglie, e non potrò più occuparmene...

Un ringraziamento speciale alle persone di questo forum, a chi c'è sempre, a chi c'era, e un augurio a chi verrà...

Un saluto a tutti...

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
I secchi che ho io hanno i manici :) e poi basta non riempirli fino all'orlo

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Ciao leggevo questo forum e volevo un chiarimento: io l'acqua la faccio declorare in un secchio da 25 l è lo copro con uno straccio di cotone per non far cadere niente all'interno. Così facendo il cloro evapora lo stesso? Grazie mille .

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è meglio lasciare il secchio aperto senza copertura, magari al sole, per evitare scorie, puoi appoggiarci qualcosa lasciando un buon passaggio d'aria...

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.