Vai al contenuto

Hagen Exo-Terra Solar Glo


acconuovo

Messaggi raccomandati

cosa ne pensate di questo prodotto ? http://www.zooplus.it/shop/articoli_animali/letti_cuscini_coperte_cani_gatti/happy_hour/happy_hour_per_rettili/325823

 

sembra un ottima soluzione tra lampada uv e spot, ma non saranno troppi 125watt ? il consumo è abbondante però credo che fornisca anche abbastanza calore da poter eliminare una spot.

 

voi cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ti è arrivata un'email con scritto che è in offerta fino alle 16??

le lampade ai vapori di mercurio fanno sia di uvb che di calore..quindi unica lampada che lavora per due..

il discorso dei watt di quelle lampade sinceramente non me ne intendo..

credo che dovrà essere fissata ad una distanza maggiore, delle altre (semplice uvb e spot)..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si anche a me è arrivata l'offerta XD ma non posso prenderla ho comprato da poco uvb e spot.

comunque la tengo d'occhio perché mi piace molto e potrebbe riscaldare meglio la casetta delle mie figliole

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si anche a me è arrivata l'offerta XD ma non posso prenderla ho comprato da poco uvb e spot.

comunque la tengo d'occhio perché mi piace molto e potrebbe riscaldare meglio la casetta delle mie figliole

 

si..è arrivata anche a me..

anche io da poco comprato lampada uvb da zooplus..ormai credo è scaduta l'offerta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate attenzione che dovete usare cavi specifici per quelle lampadine e portalampade in ceramica che non si bruciano sennò vi esplode la lampadina e le tarte si mangiano il mercurio. (Dato che è come un termometro in mercurio se si rompe sò cazzi!)
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente delle lampade ai vapori di mercurio non mi sono mai fidato perchè oltre la fatto economico(non immagini quanti guadagni la mia ditta nel riparare i fari)e anche perchè non c'e un etichetta che dica quanta percentuale di uv ha...poi tieni conto che una spot da 40w la tieni a 20-30cm e una 125w(3volte più potente) a quanto la devi tenere??60-90cm? e poi calcola anche che una volta spenta non la puoi riaccendere subito ma deve prima raffreddare
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente delle lampade ai vapori di mercurio non mi sono mai fidato perchè oltre la fatto economico(non immagini quanti guadagni la mia ditta nel riparare i fari)e anche perchè non c'e un etichetta che dica quanta percentuale di uv ha...poi tieni conto che una spot da 40w la tieni a 20-30cm e una 125w(3volte più potente) a quanto la devi tenere??60-90cm? e poi calcola anche che una volta spenta non la puoi riaccendere subito ma deve prima raffreddare

 

In effetti hai ragione..

 

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.