Vai al contenuto

Foto Ampullaria Che Depone


tartachumbi

Messaggi raccomandati

CI RISIAMO.....:hissyfit:!!! L'ampullaria sta deponendo di nuovo... ancora ,ancora e ancora ancora... visto che disperarsi non serve a nulla (6 grappoli iniziano a essere un pò tanti....) ho deciso di iniziare a venderle al mercato per la zuppa di pesce.. scherzo scherzo...:tongue3:

questa è mamma Castagna 5 minuti fa mentre depone!! lo so che le foto sono sfocatissime ma purtroppo di meglio nun se pò fa...:laugh3:

 

 

16.jpg

 

17.jpg

 

18.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ehilà!!! Non ti ho tel.. perchè son tornata ieri!! hai tutte le coordinate vero?? fammi sapere tu!!:laugh3: quando vuoi...!! capirai ieri ne sono nate altre e la mamma ieri sera ha deposto di nuovo!!:confus:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà!!! Non ti ho tel.. perchè son tornata ieri!! hai tutte le coordinate vero?? fammi sapere tu!!:laugh3: quando vuoi...!! capirai ieri ne sono nate altre e la mamma ieri sera ha deposto di nuovo!!:confus:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bala!!! che bello!!:laugh3:

ma quante sono??

speriamo che riescano a crescere tutte... !!!!

 

12... ancora non le ho messe nell'acquario (plant'acquario) perchè ph e kh ancora non si sono stabilizzati e sono troppo bassi, per ora che sono piccole comunque va bene anche in un secchio... me sa che prenderò un paio di q1uei boccioni che hai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.