Vai al contenuto

Tetra ex 1200 alcune domande


TartaLady

Messaggi raccomandati


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ricordate che Leonida è sempre il maestro dei filtri.. :D

Quella della glaxstone non la sapevo ;)

 

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Leonida sarà anche esperto di filtri però le glaxstone le ho "scoperte" io prononendole a Leonida come alternativa per il contenuto di uno dei miei cestelli :arrogant: :cute: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonida sarà anche esperto di filtri però le glaxstone le ho "scoperte" io prononendole a Leonida come alternativa per il contenuto di uno dei miei cestelli :arrogant: :cute: :D

 

sisi :D

ma è stato lui a spiegare eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonida sarà anche esperto di filtri però le glaxstone le ho "scoperte" io prononendole a Leonida come alternativa per il contenuto di uno dei miei cestelli :arrogant: :cute: :D

Ma se lo scrivo ovunque che va usato il sinterizzato, sia pieno che cavo, per un filtraggio biologico ottimale!!!

E' che qui dentro non mi ascolta nessuno...:fiume::fiume::fiume:

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sì dai!oggi ho tolto i carboni visto che son passati 10 giorni..l'acqua è tornata quasi trasparente..manca poco dai :) e la schiumetta sta andando via..non sono sicura al 100% però che il filtro sia maturato..dovrei fare dei test per avere la certezza!
Link al commento
Condividi su altri siti

bene :D

 

Acquaryus che ne dici, i carboni possono aiutarmi nel mio problema?? Ho quelli che stavano nella confezione del filtro...

 

Lo so che vi sto assilando con sto problema dell'acqua gialla :D

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquaryus che ne dici, i carboni possono aiutarmi nel mio problema?? Ho quelli che stavano nella confezione del filtro...

 

Lo so che vi sto assilando con sto problema dell'acqua gialla :D

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

 

Si potrebbe aiutarti..fai una cosa pure, spremi al massimo e metti tanta lana perlon sul primo cestello..ti aiuterà ad assorbire il colore..

 

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe aiutarti..fai una cosa pure, spremi al massimo e metti tanta lana perlon sul primo cestello..ti aiuterà ad assorbire il colore..

 

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

 

Allora stasera lo farò :)

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.