Vai al contenuto

Turtle Topper


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..girando in alcuni forum di americani sulle tarta ho scoperto una cosa che a mio parere si molto interessante per chi non è molto abile nel fai da te.. vorrei farvi conoscere questo accessorio che credo sia molto valido per allestire i nostri acquaterrari.. si chiama [h=1]Turtle Topper[/h]45.jpg

http://www.amazon.com/Decorative-Turtle-Topper-Basking-Platform/dp/B002O09MYE/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1381191812&sr=8-3&keywords=turtle+ramp

 

 

voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo avevano gia' accennato in qualche altro post, ma qui da anoi non lo ho mai visto, l'ideale per adattare vecchi acquari...

 

qui spiega bene, non serve l'inglese... Modificato da giospebg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok... ma perchè spendere così tanti soldi e non incollare 4 pezzi di legno più una rampa??? Non serve essere Giovanni Muciaccia per far contente le nostre tarta (e il nostro portafoglio) :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

ok... ma perchè spendere così tanti soldi e non incollare 4 pezzi di legno più una rampa??? Non serve essere Giovanni Muciaccia per far contente le nostre tarta (e il nostro portafoglio) :lol:

 

Lo ha specificato, per chi non e' pratico nel fai da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino....ma con uvb e spot con quella plastica non diventa una sauna? Mi sa che le cuoci le tarta

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... ma perchè spendere così tanti soldi e non incollare 4 pezzi di legno più una rampa??? Non serve essere Giovanni Muciaccia per far contente le nostre tarta (e il nostro portafoglio) :lol:

 

la fai facile te:sweat:, fidati che ho provato in tutti i modi a fissare per bene una corteccia di sughero, alla fine per disperazione ho preso una turtle bank:crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

la fai facile te:sweat:, fidati che ho provato in tutti i modi a fissare per bene una corteccia di sughero, alla fine per disperazione ho preso una turtle bank:crying:

 

come hai cercato di fissarla? sono curioso perchè anche io ho preso una corteccia di sughero ma devo ancora modificarla per farla stare!! se hai voglia possiamo parlare in privato cosi da non uscire in OT in questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

la fai facile te:sweat:, fidati che ho provato in tutti i modi a fissare per bene una corteccia di sughero, alla fine per disperazione ho preso una turtle bank:crying:

 

spera non venga mangiata, come adorava fare la mia piccolina... ora sono passato al plexy, come gia' scritto...

 

Riguardo alla turtle bank, recupera il telaietto delle ventose, ci fai due fori, lo infili e lo usi per tenere femo il sughero no?

Modificato da giospebg
Link al commento
Condividi su altri siti

spera non venga mangiata, come adorava fare la mia piccolina... ora sono passato al plexy, come gia' scritto...

 

Riguardo alla turtle bank, recupera il telaietto delle ventose, ci fai due fori, lo infili e lo usi per tenere femo il sughero no?

 

si si per fissare il sughero bisogna fare 2 fori, riempirli di silicone e inserire 2 ventose, ma tra il dire e il fare...:sese:

se mordono il sughero non è un problema, per fortuna la turtle bank ancora non è stata presa di mira, speriamo non succeda mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino....ma con uvb e spot con quella plastica non diventa una sauna? Mi sa che le cuoci le tarta

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

mi accodo :_D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.