Vai al contenuto

Filtro Askoll pratko 300


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei chiedervi se questo filtro "Askoll pratiko 300" usato a 40 euro è un buon acquisto??? (lo userò nella mia vasca da 200 litri, che poi quelli utilizzati saranno sui 140) il venditore mi ha detto che ha sempre girato bene..

 

 

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


È il vecchio pratiko?

Non hai messo un link di riferimento...

40 euro non sono tanti in assoluto, bisogna però vedere quanto è usurato e che materiali ci sono dentro.

Comunque sia con 10 euro lo rendi enormemente più efficiente.

Magari modificalo tra un po', quando comincia a dare segni di non sopportare più il carico biologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il modello precedente al New Generation, con i materiali filtranti di serie, è un furto.. Se invece è il New Generation ci può stare come prezzo (nuovo costa sui 100 euro con la spedizione), però anche in questo caso una o due confezioni di sfere le comprerei, per renderlo ancora più prestante..
Link al commento
Condividi su altri siti

esistono molti tread in rete per modificarlo!!

 

40 euro ci possono stare..contralla la guarnizione di chiusura

 

http://acquariomania.net/images/guarnizionepratiko.jpg

 

ed il meccanismo di acqua stop

 

http://acquariomania.net/images/attacco%20rapido.jpg

 

 

capirai quanto è usurato

Modificato da bear85roma
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi ha risposto nell'ultima email " Il filtro ha 2 anni e le sue condizioni non dico che siano pari al nuovo ma è tenuto ottimamente essendo stato utilizzato esclusivamente come mezzo di movimento." di foto non ne ha e dovrei andarlo a vedere..
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi ha risposto nell'ultima email " Il filtro ha 2 anni e le sue condizioni non dico che siano pari al nuovo ma è tenuto ottimamente essendo stato utilizzato esclusivamente come mezzo di movimento." di foto non ne ha e dovrei andarlo a vedere..

 

se la distanza è poca va a dargli un'occhiata, ma se devi fare molta strada per un filtro di 2 anni e in più chi vende non ha idea di che modello sia...boh, valuta bene, se no rischi di fare strada per niente, spendere 40€ e trovarti con un filtro usurato...se con 100€ ti arriva a casa...ecco, cmq ripeto se il venditore è vicino a te un salto fallo volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.