Vai al contenuto

Aiuto per Graptemys pseudogeographica in vasca sul balcone


LovEvoL

Messaggi raccomandati

Salve, sto cercando di migliorare la situazione della mia graptemys pseudogeographica, la tartaruga è sempre stata sempre trascurata, ho cercato negli anni di migliorare la sua situazione, prima stava in un contenitore pieno di acqua stagnante, io ho sistemato quello che potevo, mettendogli un filtro, un faretto, un isola galleggiante, e una vasca semi adeguata, cioè un Samla dell'ikea 79x57x43, più grande non posso perché la casa è piccola e mi scontro anche miei parenti che non comprendono tante attenzioni per una tartaruga.

Tuttavia l'acqua è meta di quello che servirebbe perché la tartaruga tende ha fuggire e non sono mai riuscito a mettergli una barriera adeguata alle sue fughe, qualche volta si è anche buttata dal balcone, fortunatamente abito solo al primo piano.

Ho cercato di fare quello che potevo, tuttavia soffro di diversi disturbi di salute che spesso m'impediscono di prendermi cura di me stesso, figuriamoci la tartaruga, e i miei parenti considerano quella della tartaruga solo una mia fissazione quindi non mi danno nessun aiuto.

Tuttavia credo di essere riuscito a completare una barriera che, quando finita e montata sulla vasca, credo potrà trattenere le fughe della tartaruga, e quindi potrò aumentare l'acqua.

Il problema è che adesso arriva l'inverno, sono a Catania, cosa posso fare? non vorrei riportare la tartaruga dentro adesso che la soluzione potrebbe essere giusta, ma devo ancora aumentare il livello dell'acqua e tante altre cose.

che accorgimenti posso adoperare per la transizione in inverno?

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.