Vai al contenuto

che neon è?


Messaggi raccomandati

allora, ho trovato il coperchio di un acquario che ho comprato anni fa, ha un neon... ho aperto il tutto (era incollato un questo alloggio di plastica sotto e sopra fissato con un vetro per l acqua) e diviso i pezzi, pensavo di utilizzarli per metterci un neon per le tartine nuove (mi è stato dato di tutto ma niente neon quindi devo provvedere)

 

cioè per i pezzi intendo lo starter, i portaneon e reattore

 

sto reattore si puo' utilizzare per qualsiasi tipo di neon? (sopra c'è scritto: 230v 50 hz... contando che è piu o meno del 95 quindi vecchiotto) e anche i porta neon... cioè piu o meno cosa riesco a salvare e poi che tipo di neon è quello che vendono con gli acquari?

 

probabilmente sta roba cosa 2 lire ma mi scoccia girare alla ricerca se ho gia quel che mi serve... poi ovvio che se non va bene vado a comprare tutto

 

ah il reattore è vossloh schwabe e lo starter narva

 

se non va bene nulla devo comprare marche specifiche o va bene anche lo starter pincopallino?

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che vada bene. Attento però al wattaggio, devi usare tubi al neon della stessa lunghezza di quelli che usavi nel coperchio.

 

Reattore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.