Vai al contenuto

strane uova


Gada

Messaggi raccomandati


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se sono di biscie lasciale nascere e poi gettale via...in cattività non penso sia una bella cosa per loro...di altro non possono essere...l'unica cosa corrispondono molto alle uova delle mie lucertole...rosa molto piccole...sicuro lucertole....il serpente fa uova assurde e non sono rosee
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

:doh: acc mi ero dimenticata...

 

chiedo perdono :pray::pray::pray:

 

almeno un mesetto fa una bella mattina vado ad aprire il contenitore ormai quasi certa che non nascesse piu niente perche mi sembrava passato troppo tempo e invece aperto il contenitore ho trovato le lucertolineeeeeeeee:love::love: piccolissime dolcissime piccole lucertole.. allora le ho prese e le ho liberate nel campo in un posto sicuro

:rolleyes3:

un po mi è dispiaciuto separarmene.. in fondo sono nate per merito mio.. le uova sarebbero andate distrutte se non le avessi raccolte.. ma è stato meglio liberarle non potevo tenerle rinchiuse povere

:frown2:

 

ecco il finale ha un lieto fine

:smile2:

e per fortuna niente serpenti

:tongue3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.