Vai al contenuto

tarta rubate...


Francesco_91

Messaggi raccomandati

azz azz se sono ragazzini peggio ancora allora!! non voglio nemmeno pensare minimamente a cio' che gli abbiano potuto fare.....Lascia perdere ormai......

Che schifo!!! siamo tutti pazzi e fuori di testa ormai!!!! D'altronde dopo tutto quello che si sente e si vede nei telegiornali,c'e' d'aspettarsi di tutto!!!

C'E' TROPPA CATTIVERIA OGGI COME OGGI.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dimenticavo!! ecco un altro motivo per cui credo che terro' per sempre la tarta nel terraio nel balcone a 3 metri d'altezza,almeno li nessuno la vede ed e' molto complicato salirci!! Dopo quello che ho letto mi sa tanto che non la trasferisco piu' sotto nell'aiuola.
Link al commento
Condividi su altri siti

come mi fa inca**are sta cosa!!!

come si fà a rubare tartarughe! stà gente è proprio senza coscienza...anke se ormai nn mi meraviglio + di nulla...l'essere umano è il peggior animale ke popola la terra....

 

purtroppo devi metterti l'anima in pace, ho forti dubbi sulla possibilità di ritrovamente...anke se davvero nn si può mai sapere....

 

nn ti rimane altro ke iniziare da capo con altre tarte e prenderti cura di loro al meglio e stando attento ke la cosa n si verifiki +.

un sincero in bocca al lupo.

ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...so che le possibilita' sono pokissime...pero'...bhe diuciamo che ho gia' ricomciato da capo...oggi ha fatto anche un oveto...non le ho piu' dove le avevo ma in un giardino molto piu' sicuro...

molta gente ormai e' peggio degli animali che ci possiamo fare...per fortuna che ancora qualche persona che ha una coscienza esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto x le tue tarta... sono di Fano(pu) qua invece di rubarle le abbandono quando iniziano a crescere... se dovessi prenderne altre stai attento hai rom.... alcune povere tartarughe prima abbandonate e poi rubate da un paio di nomadi...
Link al commento
Condividi su altri siti

I zingari pare che se le mangino, in Grecia sono stati osservati molti carpaci vicino agli accampamenti.....Fonte: Manouria Revue.

Una mi fu rubata da alcune zingare, furono viste aggirarsi il giorno del furto...povera mia tartaruga.....

Link al commento
Condividi su altri siti

che le abbiano rivendute ne sono quasi sicuro anche perche' nelmio paese tutti conoscono tutti e se le avesse a casa sarebbero uscite voci....credo proprio che le abbiano rubate per rivenderle a qualcuno che sapevano era alla ricerca di tarta...a questo punto non mi resta che sperare che le sappiano tenere..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ne hanno rubata una anche a me, alla fine dell'estate scorsa nn l'ho piu' vista e ho voluto credere e illudermi che fosse andata in letargo un po' in anticipo, invece non è piu' uscita...aspettavo cn ansia la primavera ma niente....adesso sto guardando in tutti i giardini di ogni vicino...se la trovo la riconosco tra mille e me la riprendo...la mia piccola....
Link al commento
Condividi su altri siti

santo cielo, è deplorevole, ma come si fa? che peccato!!!! ma poi come si fa a mettersi a frugare in tutti i rifugi!!! questa è gente che sapeva, che ti osserva, che sa dove poter cercare. che roba!!! immagino che ci si sente davvero impotenti di fronte a queste cose, io le mie le ho in recinto dietro casa, abbastanza nascoste e non faccio tanta pubblicita' proprio per questo motivo, di str.... al mondo è pieno!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

:sad9cd::growl5cj:mi dispiace tanto.10 anni di cure,attenzione e amore son proprio tanti.al mio paese usiamo dire''i soldi che ci hanno guadagnato i ladri se li spendessero tutti di medicine!'':hissyfit::mad3:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
è successo anche a me in passato e vivo con la paura che possa risuccedere,soprattutto ora.certi individui bisognerebbe trovarli sul fatto e riempirli di botte ben bene!!in bocca al lupo...speriamo tu riesca a ritrovarle!!
Link al commento
Condividi su altri siti

A ME è SUCCESSO 1 FATTO SIMILE un pò + losco:

una mattina anno 2001 verso inizio estate scopro per caso dando da mangiare alle tarta un buco nella rete e tutto devastato, stessa cosa nel pollaio. infatti l'anno prima dei marocchini o rom ci avevano rubato il pollame... solo che non si erano accontentati dei polli ma anche delle mie 7 tarta THH.

PASSAI NOTTI E GIORNI A CERCARLE in ogni modo ma senza risultato..

un mese dopo perse ogni speranze mi ritrovai a parlare con un pakistano che mi racconto che da loro le tarta sono una prelibatezza e probabilmente sono andate mangiate... SIGH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
io credo che morirei se mi scomparissero le super tarta che curo ormai da tanti anni e che finalmente quest'anno mi hanno regalato tre piccoline.Penso che forse si potrebbe evitare il furto inserendoil microchip.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessero essere rivendute... credo che il microciph servirebbe,,,,,, altrimenti come fare x ritrovarle.

 

Si usa dichiararlo x i cani che fuggono.... x poterli far identificare se vengono ritrovati, ma x le tarta..spesso nessuno si domanda da dove vengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.