Vai al contenuto

Dove Trovo Il Sera Raffy Vital?


blade

Messaggi raccomandati


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao anche io abito da quelle parti, qualcuno ti ha dato una buona risposta? grazie jenny

ma allora quando andiamo a farci tutti quanti un giro al rettilario del bioparco aha ah ah ah scusate ho detto na cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

servirebbe anche a me, sapete suggerirmene almeno uno in qualsiasi zona di roma?

dovete provare o alla sede centrale di abissi o al negozio quello a 4 venti

Link al commento
Condividi su altri siti

la discussione e vecchia 4 anni, aprine un altra no????

 

La discussione è vecchia...ma a quanto pare i problemi sono gli stessi...aprire un altro post con la stessa domanda la rende più attuale????:))

 

Il sera...troppo proteico! va usato solo in caso di emergenza..tipo per far mangiare una tartina debilitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
La discussione è vecchia...ma a quanto pare i problemi sono gli stessi...aprire un altro post con la stessa domanda la rende più attuale????:))

 

Il sera...troppo proteico! va usato solo in caso di emergenza..tipo per far mangiare una tartina debilitata.

Visita pre letargo dalla veterinaria, responso: tarta troppo magra; niente letargo; per due settimane quindici vermetti di mangime al dì poi stessa quantità una volta alla settimana per tre mesi. Dobbiamo fidarci o no dei ns veterinari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visita pre letargo dalla veterinaria, responso: tarta troppo magra; niente letargo; per due settimane quindici vermetti di mangime al dì poi stessa quantità una volta alla settimana per tre mesi. Dobbiamo fidarci o no dei ns veterinari?

Me lo chiedo anch'io! Vi dirò che il mio tartaveterianario, che peraltro è il veterinario dell'uffico della forestale (quindi devo supporre sia competente), nonostante alla visita le mie tarte siano risultate, a suo dire, in ottime condizione come peso e misure e libere da parassitosi, mi ha consigliato di dargli i pellet a giorni alterni!!! Gli ho chiesto xkè e mi ha detto che sono integratori importanti nei primi anni di crescita....Mah! Sinceramente nn so più cosa pensare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.