Vai al contenuto

Canarini


alby_yaris

Messaggi raccomandati


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cosa vuoi di più dalla vita?

Un TUCANO!

 

Scherzo..ahahahahahaha

 

 

 

No,

io sono fortemente contraria all'allevamento di animali in gabbia!!

 

Ho vissuto 2 anni in una casetta piccolissima con un giardinetto, il proprietario aveva in giardino una voliera esterna, abbastanza grande, 1,5x1,5 e alta 2 metri, con tettuccio, parzialmente sotto un alberello, piena di canarini, che cinguettavano tutto il giorno, ed erano carini da sentire.

Così, direi che potrebbe anche andare bene.

 

Ma gabbie di 1 metro,dentro casa, e super affollate(30???), NO.

 

Scusate, ma questo non è amare gli animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il solito problema.

 

Ne prendi due, fanno le uova.

 

Che cariniiiiiiiiiiii!:tongue1:

 

E ecco che ti ritrovi con 60.

 

Che fai, gli tiri il collo?

 

Altro motivo per evitare di far deporre le Trachemys, anche in laghetto.

 

A 18 uova al colpo per 2 o 3 volte l'anno si fa presto.:scared:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi di più dalla vita?

Un TUCANO!

 

Scherzo..ahahahahahaha

 

 

 

No,

io sono fortemente contraria all'allevamento di animali in gabbia!!

 

Ho vissuto 2 anni in una casetta piccolissima con un giardinetto, il proprietario aveva in giardino una voliera esterna, abbastanza grande, 1,5x1,5 e alta 2 metri, con tettuccio, parzialmente sotto un alberello, piena di canarini, che cinguettavano tutto il giorno, ed erano carini da sentire.

Così, direi che potrebbe anche andare bene.

 

Ma gabbie di 1 metro,dentro casa, e super affollate(30???), NO.

 

Scusate, ma questo non è amare gli animali.

 

Mia zia ce l'aveva di un metro e mezzo più o meno come dici tu e dentro casa... e li portava pure a roma con tutta la gabbia... dovevi vedere la felicità di mia nonna! :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: quello voleva dire non amare gli esseri umani!:rofl8yii::rofl8yii::rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il solito problema.

 

Ne prendi due, fanno le uova.

 

Che cariniiiiiiiiiiii!:tongue1:

 

E ecco che ti ritrovi con 60.

 

Che fai, gli tiri il collo?

 

Altro motivo per evitare di far deporre le Trachemys, anche in laghetto.

 

A 18 uova al colpo per 2 o 3 volte l'anno si fa presto.:scared:

 

ma le uova di canarinbo si potrebbero dare alle trachemys???:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che adesso scateniamo la rissa con gli ornitologi!

 

Pulcini e Canarini alle tarte!:laugh8kb:

 

 

A proposito, mi manca un bambino per il sacrificio mensile al Dio Baal!:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono seri... visto che le trachemys mangiano piccoli volatili in nature... perchè non allevarli per nutrire le tarte???:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

 

dai schrzo che se no pupa si arrabbia!:rofl8yii::rofl8yii::rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

balarama a me hai detto che non posso dare alle trachemys i girini che inevitabilmente nascono nel laghetto.....e tu gli vuoi dare le uova di canarino????????:growl5cj: :frown3qg: :angry6wn: ...beh cmq a parte gli scherzi le mie si sono mangiate le uova che i pappagalli avevano buttato fuori dal nido...:sorry8bj: :shocked7fl: ...con mio grande rammarico che attendevo con ansia la nascita dei pappagallini........
Link al commento
Condividi su altri siti

quando, all'inizio facevano le uova, ma senza il "bambino" all'interno, le buttavo in un secchiello della spazzatura senza coperchio e alla mattina dopo erano tutti spaccati e mancavano parti del guscio.

secondo voi, visto che vicino casa mia ci sono molti gatti, sono stati loro??????:rolleyes5cz:

cmq x chi ha i gatti dovrebbero mangiare volentieri le scardole(pesci di fossati, d'acqua dolce).

ho avuto delle brutte esperienze... pescavo questi pesci, li mettevo in un bidone all'aperto e....dopo pochi giorni trovavi per terra vicino al bidone solo le scaglie del pesce...forse sono stati anche qui loro....????....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.