Vai al contenuto

Canarini


alby_yaris

Messaggi raccomandati


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no con i canarini bisogna togliere le uova e mettere un uovo finto, quando ha raggiunto circa 4 uova si rimettono tutte nel nido....così i canarini crescono tutti insieme. tutto questo x evitare che magari 1 cana cresce 3 gg prima e poi litiga con quelli che sono nati dopo d lui, invece così nn possono litigare xkè sono tutti nati più o meno lo stesso gg.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao io ne ho 7 di canarini, avevo iniziato con 1, poi mi sembrava solo e allora sono diventati , senza contare i piccoli morti quest'anno e quelli che ho regalato... il bello è che svolazzano per il mio terrazino al quarto piano!!:laugh8kb:

appena posso faccio una foto ad ogniuno...kisss

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sophie!!non si dice 'fa senso'!!:eek4wd:

si dice che sono..ehm..belli!!:laugh8kb:

no dai sono veramente teneri!!!..non ti pare?:oo7dt: :yes4lo: :yes4lo:

caspita alby!!30 ne hai??e tutti figli dello stesso papà?:eek4wd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ho una coppia di canarini (un maschio ed una femmina). La femmina dall'ultima covata, presenta gli occhi molto gonfi e lacrimano di continuo. Ha tipo delle bocce dure sotto le palpebre. Qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa si tratta? Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so,

ma io li porterei subito dal veterinario,

ai miei papagallini ha prescritto spesso pomatine antibiotiche e gocce di vitamine e antibiotici da mettere nell'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene portarlo dal veter.

cmq mio zio ke è esperto mi aveva detto che nn devono prendere sole.....cioè sarebbe meglio se fossero riparati.....soprattutto x gli occhi....cmq prova a chiedere anche nel forum http://www.pappagalli.ch/pappagalli.htm

alby

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
pampero.....prova a poastare 1 foto così vediamo cosa può essere

questa qua sai se è esperta oltre che x tarta, x canarini?prova vedere

Dott. Iolanda Di Prinzio

Via L. Tripoti N° 32

64100 Teramo

Cell. 348-3646964

 

Gli occhi gli si sono confiati ad ogni covata fatta. Mentre quello destro si sgonfiava dopo alcuni giorni, l'altro è rimasto sempre uguale. Il vete disse a sua volta che si trattava di stress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.