Vai al contenuto

Canarini


alby_yaris

Messaggi raccomandati

salve a tutti volevo fare una domanda.

io ho una coppia di diamanti mandarino, hanno fatto 5 uova ho chiesto a vari negozianti se potevo pulire la gabbia che fa pena, c'è chi mi dice di no e chi di si, e non so che fare. Voi potreste aiutarmi?

ciao ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda

 

 

la femmina potrebbe abbandonare il nido se lo si continua a toccare, però è anche vero che la fase di cova non dura molti giorni, quindi potresti aspettare la schiusa.

se devi proprio pulirlo

basta che lasci nel nido le uova, nn subiscono nessun danno e appena hai finito di pulire la gabbia, riappendi il nido.

nn succede niente io con i miei canarini nn ho mai avuto problemi di abbandono.:smug5: :yes5:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 6 mesi dopo...

CIAO ALBY

bene vedo che allevi ancora i canarini!

io inizierò ad accoppiarli verso metà febbraio così verso marzo/aprile arriveranno i primi piccoli. da quest'anno alleviamo anche la razza gibber, sono sempre arricciati ma sono scheletrici al contrario dei parigini che sono palle di pelo.

ultimamente nn ho più molto tempo da dedicare al forum, sono stra impegnata in ufficio e sempre con qualcuno dietro alle spalle.

buona cova allora a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)
CIAO ALBY

bene vedo che allevi ancora i canarini!

io inizierò ad accoppiarli verso metà febbraio così verso marzo/aprile arriveranno i primi piccoli. da quest'anno alleviamo anche la razza gibber, sono sempre arricciati ma sono scheletrici al contrario dei parigini che sono palle di pelo.

ultimamente nn ho più molto tempo da dedicare al forum, sono stra impegnata in ufficio e sempre con qualcuno dietro alle spalle.

buona cova allora a presto

ciao!!:wave:

nemmeno io mi connetto come una volta sul forum...:sorry8bj:

cmq ieri una canarina ha fatto 5 uova:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Modificato da alby_yaris
ihihih
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao ragazzi dopo molti mesi sono tornata! Possiedo ancora bho e luke che nn sono 2 maschi ma mio figlio li ha chiamate così,e ho ancora l'allevamento di canarini arricciati del nord e parigini, me ne sono nato 14 e abbiamo tempo fino a metà giugno per farne nascere ancora

complimenti per il nuovo forum molto più bello e completo di quello che avevo lasciato in giugno dell'anno scorso.

Complimenti a tutti:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.