Vai al contenuto

furetti


kumina

Messaggi raccomandati

Che bello!!! Auguri Flora!!:laugh3:

 

Flora ringraziaaa!! :laugh3::laugh3::laugh3: Oggi per la sua festa ha visto per la prima volta la pioggia!! Non riusciva a capire da dove usciva tutta quell'acqua che le bagnava le zampette e dopo che leccava un po' per terra andava ad asciugarle nel tappetoo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse la mia cucciola avrà una sorellina!! Stò cercando di far in modo arrivi qui da me da Milano ma credo che questa volta ci siamo!!

E' una panda cannella mezzangora con gli occhi blu..una bellezza completamente diversa da Flora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua la furettina che dovrebbe entrare far parte della famiglia..la foto è presa dal sito www.furettisantasofia.it del suo allevatore ed ora è decisamente cresciuta!! hihhihhiii!! Uuuuuffuu speriamo di riuscire a farcelaaaaaaaa!! E' bellissimaaaaaaaa!!

 

http://www.furettisantasofia.it/Immagini/56gg/Caffeina5151web.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua la furettina che dovrebbe entrare far parte della famiglia..la foto è presa dal sito www.furettisantasofia.it del suo allevatore ed ora è decisamente cresciuta!! hihhihhiii!! Uuuuuffuu speriamo di riuscire a farcelaaaaaaaa!! E' bellissimaaaaaaaa!!

 

 

bella cucciolotta!!!

ma sei sicura di quello che vuoi fare? Capisco dare compagnia a Flora...ma tutto qul movimento per avere dei cuccioli.:frown2:

Oggi sono andata dal vet per il controllo di Kikù; tutto a posto, denti perfetti e gengive a posto. C'è un solo problema....il delinquente non mi vuole mangiare più le crocche, preferisce il pollo frullato uffa!!!

Dovrò ricominciare ad abituarlo come ho fatto nel tempo dello svezzamento.

Kumina, ho chiesto per le ossa, attenta potrebbe essere pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che alleverò!! Mi è stato proposto ma io non ho detto di si e credo non lo farò.. Rispondevo ad una domanda!! Voglio solo che Flora non sia sola!!

Se vuole il pollo frullato è molto meglio delle crocchee! Tu lasciagliele a disposizione!! Ogni tanto capita che stufino qualcosa a periodi ma poi riprendono da soli!!

Per le ossa, tranquilla, sono informatissima e mi segue una veterinaria esperta in furetti!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che alleverò!! Mi è stato proposto ma io non ho detto di si e credo non lo farò.. Rispondevo ad una domanda!! Voglio solo che Flora non sia sola!!

Se vuole il pollo frullato è molto meglio delle crocchee! Tu lasciagliele a disposizione!! Ogni tanto capita che stufino qualcosa a periodi ma poi riprendono da soli!!

Per le ossa, tranquilla, sono informatissima e mi segue una veterinaria esperta in furetti!!;-)

 

 

:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:buono per la compagnia, anche Kikù si sente un po' solo, credo, ma non posso dargli un'amichetto:sad3:troppo poco spazio.

Per quanto riguarda il pollo frullato ho paura che poi ritorniamo al problema tartaro e dopo la prima esperienza non credo che sia il caso di tornarci.

Alternare cibo fresco e crocche sia la cosa migliore per me e per lui.

Oggi dal vet ho visto una furetta di 8 anni con un sacco di problemi, mi è venuta l'angoscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. L'assistente del vet ha il marchio di Kikù:eek3:

Zorro colpisce ancora!!!!

E dire che li avevo avvertiti che se si @@@@@@ morde, mi ero offerta di stare con loro, macchè..."non si preoccupi" è stata la risposta.

il vet ha detto che gli assistenti si devono abituare a trattare coi furetti eh eh :eek3:conseguenza quattro buchi ben assestati arrrrgggggg

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh3::laugh3::laugh3: kikù, un grandeee!!

Anche Flora ha cercato di mordere la veterinaria!! Le ho dovuto aprire le fauci iooo!!ahahahaha!! io l'avevo detto che prendendola così non sarebbe stata felice ma lei voleva far la punturina lì!!hihihiiii!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh3::laugh3::laugh3: kikù, un grandeee!!

Anche Flora ha cercato di mordere la veterinaria!! Le ho dovuto aprire le fauci iooo!!ahahahaha!! io l'avevo detto che prendendola così non sarebbe stata felice ma lei voleva far la punturina lì!!hihihiiii!!!!!

 

Dovevi vedere Kikù nel trasportino tutto trionfante!!! E la faccia del dell'assistente era tutto un programma:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

amorino era soddisfatto luuuiiiiiiiiiii!!! L'avevano scocciatoo!!ahahahahaa!! (l'assistente invece decisamente menoo!!;-))):laugh3::laugh3::laugh3:

 

E ci credo che l'ha morso!!!!! Devono avergli fatto male nel tagliargli le unghiette di dietro.

Stamattina zoppicava di brutto:hissyfit:mai cambiare vet uffa!!! se li rivedo li ammazzo.:mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
E ci credo che l'ha morso!!!!! Devono avergli fatto male nel tagliargli le unghiette di dietro.

Stamattina zoppicava di brutto:hissyfit:mai cambiare vet uffa!!! se li rivedo li ammazzo.:mad3:

 

Ooooooh, mi ero persa questa risposta!!:hissyfit: :hissyfit:

Ma che incompetentiii!! Ma come si possono tagliere le unghie troppo in fondoo?? Povero piccolo, ci credo che morde lui.. fà malissimooooooo!!!:hissyfit: :hissyfit: :mad3: :mad3: Quando li rivedi un bel po' di colpi anche da parte mia non guasterebberoooooooooo!!:mad3: :mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Flora si avvicina al chilo e 400..siamo a 1 kilo e 379g!!! Mi hanno detto che è enormissima per essere una femminucciaaaa!! Mah.. l'importante è che lei stia bene..
Link al commento
Condividi su altri siti

Flora si avvicina al chilo e 400..siamo a 1 kilo e 379g!!! Mi hanno detto che è enormissima per essere una femminucciaaaa!! Mah.. l'importante è che lei stia bene..

 

bellaaaa!!! Il mio Kikù pesa si e no 800 grammi....è proprio piccolino lui anche se ha cinque anni. E' proprio uno schizzetto di furetto (il vet dice che è ciccione...ma dove?)

Non mangia molto, insomma il pollo lesso, dopo un po', gli fa male (cacchina molle) e le vecchie crocche, che gli piacevano, non le tocca. oggi ho cambiato marca e gli ho dato quelle per cuccioli di micio della purina e della nutro. Si è fiondato come un matto ma mentre masticava aveva le lacrime agli occhi.

il vet ha detto che i denti vanno bene...ma perchè le lacrime allora?

Non zoppica più ma ci siamo segnati sull'agenda il fatto...alla prossima botte da orbi:laugh3: :laugh3: :laugh3:e mozzichi a tutto spiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qui la mia bimba...stà diventando una signorina lei..

 

proprio bella e simpatica, un musetto da birba.

Ehi!!!Ha messo la mascherina come Kikù:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amorino kikù, Flora mi ha chiesto di mandargli tante leccatine da parte suaaa!! Che poi lei lo ricoprirebbe tra pelo e ciccettaaa!!ahahahaha!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi!!!Ha messo la mascherina come Kikù:rolleyes3:

 

La mascherina la stà fisso cambiandooo!! Ora assomiglia tutta alla sua mamma.. in ciccioneria al papino invece!!hihihiiiiiiiiiii!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amorino kikù, Flora mi ha chiesto di mandargli tante leccatine da parte suaaa!! Che poi lei lo ricoprirebbe tra pelo e ciccettaaa!!ahahahaha!!!!

 

visto la stazza ci credo!!!:laugh3: Ma a Kikù piacciono le femminelle cicciottelle al posto giusto:wink3: pardon...non cicciottella, rotondetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto la stazza ci credo!!!:laugh3: Ma a Kikù piacciono le femminelle cicciottelle al posto giusto:wink3: pardon...non cicciottella, rotondetta.

 

sisi, la mia cucciola è rotondetta, non cicciotellaaa!!ahahahah!!:laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

kikù ha ricominciato a mangiare le crocche:laugh3: ma ho dovuto cambiare marca.

so strani 'sti furetti eh!!!

 

amorino lui..s'era stufato delle altre!!ahahahaha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

amorino lui..s'era stufato delle altre!!ahahahaha!!

 

S'è stufato? e io che ci faccio con un pacco di due chili per micetti?

Aaaaaahrrrrrggggggg!!!!!

Fosse solo quello, ha due lettiere sempre belle pulite e lui cosa fa? Va a fare pipì e cacchina sul pavimento accanto alla lettiera:hissyfit: Lo acciacco, lo stropiccio, lo accartoccio....lo coccolo poro cucciolotto mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.