Vai al contenuto

furetti


kumina

Messaggi raccomandati

Ma che bella Kumi... ;)

 

Grazie Camillucciaaa!! Ora capisci perchè ti dicevo perchè i tuoi furetti hanno forma di furii?? Sembra un gatto leii!! ahahahahhahaha!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
si ma sta perdendo il pelo in questo periodo?

 

la mia è un'angora perciò senza sottopelo il che vuol dire che non mi accorgo nemmeno quando fa la muta!!;) l'unico modo per cui me ne accorgo che è in muta è che cambia il colore del pelo in pochissimo tempo: si stà oscurendo nuovamente per l'estate mentre d'inverno diventa una nuvoletta biancaa!!

Modificato da kumina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Florettinaaaa miiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Buon compleannoooooooooooooo alla furettina più docile che ci sia!!!!

 

 

Ed ecco come si gode la sua giornata lei:

 

148.jpg

 

La foto è con dedica per la sua allevatrice, visto che l'adora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è troppo tenera!!:D

 

veeerooooooooooooo!!!:D e dovete vederla quando è in vena di coccoleeee!!! inizia a dar bacini e si struscia come un gattino per poi fare delle specie di fusa furettiche!!!:laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dopo un po' di tempo, eccomi con novità!! Flora è diventata signorina e quindi è stato necessario dal momento che non ho voluto sterilizzarla, farla accoppiare con un maschietto che non poteva avere cuccioli... Ora non so se entrerà in gravidanza isterica (falsa gravidanza..) che da un lato la potrebbe stressare ma da un lato andrebbe meglio, per il fatto che non sarei sicura che per quest'anno non rientra in calore... Spero vada tutto bene...

Eccola qui col suofidanzato Kenai...Lui è romano, Flora l'ha raggiunto lì e per fotuna si è subito innamorata perdutamente!! ehehe!!

 

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Purtroppo non è andato tutto come doveva andare... Flora ha avuto la piometra e nonostante nello stivale i veterinari siano soliti cercare di curarla prima di intervenire, qua come al solito siamo in Sardegna... :( e così sono stata costretta a sterilizzare Flora d'urgenza... Povera la mia bimba... Per fortuna stà iniziando a riprendersi visto che è un intervento molto invasivo, mi ha fatto prendere uno spavento enorme... Ma è adorabile come e più di sempre...

Forza cucciolina mia, tra un po' potrai nuovamente andare a fare le tue passeggiatine al parco e tornerai più forte di prima... :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Bocca al lupo!!!!!! A te e alla tua piccoletta!!! Sono sicuro che tornerà tutto a posto, è un animaletto forte! Modificato da castigliohermanni
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto ora , uff mannaggia ! però sono contenta che si stia riprendendo pian piano, un bacione alla bellissima :kiss:

e com'era particolare il suo fidanzato ;) buona scelta peccato che non sia andato come volevi . ufffff

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeee!!! sembra stia andando tutto per il meglio anche se non può far troppi sforzi (vietato far qualsiasi cosa di diverso dal camminare o al massimo correre..) bè, la piometra è una patologia che può svilupparsi nelle furette e che consiste in un'infezione all'utero che provoca il suo ingrossamento, fino a farlo rompere... per fortuna me ne sono accorta prima che fosse troppo tardi... la sterilizzazione è stata l'unica soluzione, anche se da altre parti avrebbero evitato di sterilizzarla e provato prma modi nuovi alternativi ma da quel che si sa abbastanza efficaci..ma qua siamo in sardegna...:( vabbè, ora ho un scusa inpiù per coccolarmela di più!;) grazie per il sostegnooo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.