Vai al contenuto

furetti


kumina

Messaggi raccomandati

Ma che tenerezza!!:love:

Sembrano perfettamente integrate tra loro :)

 

 

ecco, sembrano!:D son gelose di mammina loro!!:D

ma non mi posso lamentare c'è chi si scanna... loro almeno stanno insieme senza far uscire sangue!!:D

Modificato da kumina
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:D

 

Allora non sono tanto diverse dalle mie 2 gatte femmine: sono gelosissime di me e guai se faccio una carezza in più all'altra :flame:

:pound:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

Allora non sono tanto diverse dalle mie 2 gatte femmine: sono gelosissime di me e guai se faccio una carezza in più all'altra :flame:

:pound:

 

credo che a Flora non la superi nessuno però: è riuscita pure a vomitare per gelosia!! pensa te come stò messa!!:pound:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che a Flora non la superi nessuno però: è riuscita pure a vomitare per gelosia!! pensa te come stò messa!!:pound:

:puke:

 

Addirittura??!!

:pound:

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooohhhh che bella foto! :love: stupenda Laraaa! sono contentissima che ora vanno così daccordo :D

poi mi sembra che quello che fa la grande fa la piccola, dormono nello stesso modo :love: che tenere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooohhhh che bella foto! :love: stupenda Laraaa! sono contentissima che ora vanno così daccordo :D

poi mi sembra che quello che fa la grande fa la piccola, dormono nello stesso modo :love: che tenere!

 

si, in effetti c'è spirito di emulazione da parte della piccolina... stà iniziando a mangiarmi la carne solo perchè vede Flora e deve falo pure lei altrimenti missà che sarebbe stata condannata alle crocche per sempre:D speriamo vada sempre meglio!! spero di non superare i 2 mesi di tormenti come dei miei amici che hanno introdotto un nuovo furetto, altrimenti PANICOOO!!!!:D

UN BACIONE CLAUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non essere pessimista!! :D vedi che sono già belle in sintonia! e poi con la tua dolcezza e pazienza sicuramente filerà tutto liscio :kiss: e brava Laruccia ;)

 

oddio in effetti di pazienza ne ho taaantaaa maaaaaa taaantaaaaaaaaaa!! :D grazie per l'incoraggiamento!! :kiss: :hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
rimango sempre incantata! dolce e bella!

ma poi è più andata a Milano ?

 

No, cambio di programma: verrà il fidanzato a fine mese :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
domanda (forse stupida): i furetti,essendo parenti della puzzola,non fanno cattivo odore???

 

Non è una domanda stupida!! :D Molti prendono un furetto e non sanno..

..che ha un odore particolarissimo che non a tutti piace.. A me personalmente non dà fastidio a meno che non siano in calore allora la questione è decisamente più seria!! Odore fortissimooooooo!! Tremendoooo!!! Ahauhauhauhau!!! Motivo per cui ho optato per delle femmine.. il maschio puzza ancora di più di caprone.. le femmine hanno un odore durante il calore leggermente meno da caprone rispetto ad un maschio..

giusto per sfatare le leggende: l'odore non dipende dalle ghiandole (quindi meglio non deghiandolarli perchè è un'operazione che provoca il prolasso del retto se non fatta bene..conta che molti vet non sanno neanche prenderlo un furetto figurati operarlo.. ed è inutile..) che usano solo in caso di pericolo o extrarilassamento :D l'unica cosa che può attenuare leggermente questo odore muschiato..così viene definito.. è la sterilizzazione o castrazione!!

Spero di aver risposto alla tua curiosità!! ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero bellissime!!!! Complimenti!

 

Grazieee!! :D Vabbè Flora è più un gatto, ma cerchiamo di farla rientrare tra i furi lo stessooo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieee!! :D Vabbè Flora è più un gatto, ma cerchiamo di farla rientrare tra i furi lo stessooo!! :D

Non è un gatto!!!:arrogant:

mordicchia!!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.