Vai al contenuto

furetti


kumina

Messaggi raccomandati


  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2 anni fa un mio amico,( soldi e superficialità pessimo binomio...:mad3:) se n'è comprato una e il pomeriggio stesso l'ha mollato a me senza spiegrmi il motivo.. io l'ho preso perchè era così carino... dipo due minuti ha iniziato a asparare bombe a razzo dal culetto su tutti i muri di casa... essendo una specie di puzzola la cacca la fa verso l'lto... dopo due ore gli abbiam trovato una nuova casetta..:rolleyes3:

forte:laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........e venne il papà che acchiappo' lara che rincorse l'uski che morse il furetto che si mangio' la trata.........

 

Ooooh, mammaaaaaaaaaa!!!ahahahahahaaaaaaaa!!:laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ora vi faccio vedere il mio amorino!!! Su italy-pet c'è un annuncio, categoria furetti ovviamente, di una ragazza della prov di Ca! Nella fotina che ha messo c'è lei!!Sta imitando il pupazzetto, le manca solo il fiorellinooo in booccaaaaaaa!!Ecco è lei il motivo per cui sarò cacciata di casaa!!Ma ne vale la penaaa!!hihihihiiiiii!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tartarughe , cani , furetti ....... e che altro hai Kumina ?

:confus: :confus: S. Francesco al tuo confronto era un dilettante !!!:laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è la mia furettinaaa!! E' leeeiiiiiiiiiiii!!!Grazie Mariiiiiiii!!! Non la trovate splendidaa??? Ha solo poco più di un mesetto!

 

Rasta, ora non ho molti animali!!Da piccola ero piena invece..solo che finchè sarò a casa prenderò tutti animali non commestibili così nessuno a casa penserà a papparseliii!! Ho brutte esperienze da questo punto di vista..:confus::confus::confus:è per quello che ora sono così!!!:confus::confus::confus:

 

ps: per correttezza la foto non è mia ma della bravissima allevatrice!!!

...per chi non ha letto le pagine precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartarughe , cani , furetti ....... e che altro hai Kumina ?

:confus: :confus: S. Francesco al tuo confronto era un dilettante !!!:laugh3: :laugh3: :laugh3:

 

ahahahahahahaa!!Mi stavo perdendo il tuo post snake!!!:laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rastaman se solo ci pensi a prenderti un furetto tua mamma ti sfratta!! :laugh3:

 

Kumina la furetta è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! è piccolina e tenerissima! la prendi?? quando?? come la chiamerai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la prenderò!! Sono già d'accordo con l'allevatrice, dobbiamo decidere la data!! Ma di solito gli allevatori danno i furetti a 2 mesi perchè prima sarebbe troppo traumatico per il cucciolo!! Sto organizzando tutto nei minimi dettagli!!! Questi giorni andrò in giro a comprarle tutto il necessario e sarà seguita da dei veterinari esperti in una clinica di animali(un furetto è decisamente dispendioso se si vuole tenere bene)

 

Caspita, il nome!!! Io pensavo che avrei dovuto lasciare il nome dato dall'allevatrice ma mi ha detto che lei usa nomignoli per riconoscerli e che l'avrei dovuto scegliere io!!

 

GRANDEEE PROBLEEEMAAAAAAAA!!

 

Anzi, se mi date un consiglio, è ben accettooooooooo!!! Ovviamente dopo che avete visto il suo musetto.. dovrà calzarle a pennelloooooo!!!:laugh3::laugh3::laugh3: ps: non mi piacciono i nomi banali però!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddiooo Mamozzolino, Canndy noooooooooo!! Non mi stava neanche troppo simpatica quella dei cartooniiiiiiiii!!hihihihiiiiiiii!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.