Vai al contenuto

furetti


kumina

Messaggi raccomandati


  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hihihihiiiiiiiiii!!! Forse ho trovato il nomeeeeeee!! Che ne dite di Flora???

Per gli antichi romani era il nome della dea dei fiori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua Flora alle prese con un pupazzo!!!!! (Foto sempre dell'allevatrice, Alessia!!!! Sono nel suo photobucket e quindi ogni giorno posso gustarmi una sua nuova fotinaaaa!!) Mamma, è veramente bellaaa!! Chissà se le piacerò!!:rolleyes3: :rolleyes3:

Mi ha detto che è la femminuccia più vivace e mangionaaa!!Hihihihiiiiii!!

 

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti posso mettere in contatto con alcuni soci del club dei furetti O_o

Uno che conosco è pieno di furetti che gli girano per casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Olgy!!! Frequentando un po' di forum ho conosciuto diverse persone che hanno la mania dei furetti!! E ho scoperto che non è per nulla rara!! La cosa rara è trovare degli allevatori seri, visto che come per le tartarughe ci sono quelli che ci speculano sopra e poco importa del bene dell'animale (se pensi che con alcuni ci fanno le pellicce..mamma mi vengono i brividi..)!! Io ho avuto la fortuna di conoscere Alessia (sarda come me, allevatrice, con 7 furetti in casa) e Cesare (anche lui con una marea di furett in casa, allevatore, veterinario e persino amante delle tartarughe!!) che mi seguiranno passo passo nella crescita di Flora!! Piano piano comunque mi conosceranno anche quelli del club, ne sono sicura!!

 

Per il nome ho scelto Flora proprio per continuare ad usare il nomignolo Flò che secondo me ad un musetto così vispo ci stà troppo benee!!hihihihiii!!

 

Non vedo l'ora che arrivi il momento di andarla a prendere... Poi così cucciola chi lo sa che non riesca ad insegnarle che le tartarughe non si pappanoo!! Mmmmm.. ma per fortuna le mie bimbe saranno sempre al sicuro da lei!! Non fidarsi è meglioooo!!ahahahahaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo :)

io conosco 2 persone che hanno furetti e mi avevano parlato di sto club.. ogni tanto fanno anche dei raduni :)

Gente fissata come noi con le tarta :D

Comunque ti consiglio di andare a vedere flora ogni tanto.. così fate amicizia già ora ;)

Per quanto riguarda le tarta.. si dovrebbero comportare un pò come i gatti che le ignorano quando sono grandicelle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non le consideri alloraaa!!

Mmmm..purtroppo non credo riuscirò ad andare prima della data fatidica (io mi perdo per la Sardegna e trovare qualcuno disposto ad accompagnarmi più volte fino a metà Sardegna quando io sono giù è difficilee..:rolleyes3::rolleyes3:) Ma comunque i furetti sono animali molto socievoli e giocherelloni, poi venendo da un allevatore non dovrei proprio avere problemi di aggressività..

ahahahahaa!!Ho letto dei loro raduni fanno addirittura i concorsi dove si vincono le medaglie!!hihihih!!Sono peggio di noi con le tarta insommaaa!!ahahahahaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A metà giugno Flora entrerà effettivamente nella mia vita!!!!!!! Non vedo l'oraaaaaa!!!!! Devo ancora andare a comprarle tutto il necessario..speriamo di farcelaaa!!:rolleyes3::rolleyes3:
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato tuttttttto?

 

Quasiiiiiiiii!!!! Mi mancano certi tipi di crocche gli integratori e poi la gabbia definitiva grande(ora ho preso una conigliera enorme ma voglio quella a due pianiii!!!)

 

Mi raccomando se ti sfrattano io sn qui ehehehe:wink3:

 

:rolleyes3::rolleyes3:In effetti non so se il conto alla rovescia è per il giorno in cui prenderò Flora o per il giorno in cui riceverò lo sfratto da casaaaaaaaa!!hihihhihiiiiiiiii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-3giorni!!!Mi hanno scoperto e ho dovuto confessare... Il furetto però arriverà lo stesso..unica cosa...non lo vogliono in casa perchè sono convinti che puzzi.. E vai a convincere del contrario i genitori..Ma mi è venuta già un'altra idea su dove sistemare la mia Floraaa!!hihihihiiiiiii!!! Anzi le idee sono 2.. Devo vedere quale è meglio per la mia furettina!!
Link al commento
Condividi su altri siti

-2 giorniiiiiiiii!!!!!! Che bello, che bellooo!!! Venerdì è vicinooo!!!!!! Oramiho trovato la sistemazione per Flora!!! Oggi dovrò preparare la sua stanzetta.. Mi aspetterà un bel lavoro, ma ce la farò!!! Entro oggi sarà uno specchio a prova di furettoo!!
Link al commento
Condividi su altri siti

è un sottoscala che forma una stanzettina sviluppata in lunghezza ma sarà tutta per lei, quindi credo starà proprio bene lì!! Lo spazio calpestabile è circa lo stesso che avrebbe avuto nello studio visto che fra libreria, pianoforte, tv, pc scrivania tavolo è abbastanza pieno..Poi dà alla veranda esterna dove mi piazzo sempre io quando c'è bel tempo(d'inverno mi piazzo io dentro la sua stanzetta invece..)!! mentre nella stanzetta potrà fare tutto ciò che vuolee!! Le farò fare anche i bagnetti quando ha caldo, senza preoccuparmi se bagna a terra... con calma posso pulire senza che i miei dicano qualcosa!! no, la gabbia ci sarà perchè un cucciolo libero da solo è un problema.. Oltre a quella che ho ad un piano, devo comprarle quella a 2 piani!! Devo sentire al negozio dove sono andata sabato se riescono a procurarmela e per quanto, altrimenti la prendo su internet se risparmio di molto..
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaah, finalmente la stanzettina per la furettina è sistamataa!! Ora mi manca solo di fare un'intelaiaturina alla porta in modo da poterla lasciare aperta e lasciare Flora fuori dalla gabbiaaa!! Mmmmm...domani finisco le compereee!! Hihihiiiiiiiii!! E all'ultimo la carne fresca!!!!!

Che bello, che beeeelloooooooooo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.