Vai al contenuto

furetti


kumina

Messaggi raccomandati

Già!!! Non vedo l'oraa!! Chissà come sarà il primo impatto... Oggi la portano a fare il primo vaccino e le mettono il microcip.. Sono un po' in ansia..la mia cucciolaaa!!! E' così piccina..neanche 2 mesi..
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aaaaaaaah, finalmente la stanzettina per la furettina è sistamataa!! Ora mi manca solo di fare un'intelaiaturina alla porta in modo da poterla lasciare aperta e lasciare Flora fuori dalla gabbiaaa!! Mmmmm...domani finisco le compereee!! Hihihiiiiiiiii!! E all'ultimo la carne fresca!!!!!

Che bello, che beeeelloooooooooo!!!!!!!

 

 

si si! lasciami fuori dalla gabbia:smile2: che mi piace gironzolare per casa...:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahaaa!! No, il pc grazie al cielo me lo prendo io appena funzionerà nuovamenteee!!

Il cibo è:

carne di quaglia, di pollo, di tacchino, di coniglio...interiora come cuoricini fegatini polmoni durelli e pochissime crocchette..un mix di crocchette

ora che è piccola dò anche l'a/d e un integratore per la crescita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vado a prenderlaaa!!!!!!!!!!!! Ieri ha fatto il vaccino, è stata microccipata ed è stata super coraggiosaaa!! Pesa più di 500 gr è seconda solo al maschietto...che è normale diventi più grande, visto che un maschio è il doppio della femmina ancora un po'!!Le ho preso la carne fresca, giù è tutto pronto per lei!! Che bellooo che beeeellooooooooooooo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la puzza???ahahahaahh!! Ha adore di furetto ma non è tutto questo odore insopportabileee!!!!! Lavando spesso gabbia, stanza e le cose dove dorme è sopportabilee!Poi dopo la sterilizzazione odora ancora meno..

Comunque è splendidaaaa!! Mangiona, giocherellona..adorabileee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la puzza???ahahahaahh!! Ha adore di furetto ma non è tutto questo odore insopportabileee!!!!! Lavando spesso gabbia, stanza e le cose dove dorme è sopportabilee!Poi dopo la sterilizzazione odora ancora meno..

Comunque è splendidaaaa!! Mangiona, giocherellona..adorabileee!!!

 

e le foto???:hissyfit:

 

fotooooooooooooooooooooooooooooo!!!:laugh3:

che bello Kumi auguri!! benvenuta Flora!:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeee!!mmmm... fotorettili non lo posso usare..devo prima cercare altro per metter la foto e poi vi faccio vedere Flora nella sua casaaa!!! Quando vuole dormire si mette a pancia in su per farsi accarezzare il pancino, mi da' una leccatina (ogni tanto si infoga troppo e arriva qualche morsicotto..) poi inizia a chiudere gli occhietti e crollaaa!!! Fa troppoo ridereee!!ahahahaa!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Andiiiiiiiiii!! Si finalmente è arrivataa!! Fa morire dal ridere!! Poi si fissa a momenti che mi deve fare l'agguatoo!! ahahahahaa!! Speriamo di educarla per benee!:rolleyes3: :rolleyes3: E di riuscire a metterle il guinzaglio prima o poi che per ora la vedo grigiaa!!!:laugh3: :laugh3: :laugh3: A parte questo , è in fase di ambientamento, anche se cmq pensavo che sarebbe rimasta più per le sue inizialmente, invece per nullaa!! Poi sono troppo buona da mordicchiare, non può mica resistermiiii!!!:eek3: :confus: :laugh3: :laugh3: :laugh3:
Link al commento
Condividi su altri siti

son contento x te, kumi.

il guinzaglio??? e xkè? ci sono potenziali vie di fuga?

metti qualke foto della piccola flora? magari insieme ad una TUA foto!!ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

son contento x te, kumi.

il guinzaglio??? e xkè? ci sono potenziali vie di fuga?

metti qualke foto della piccola flora? magari insieme ad una TUA foto!!ahah

 

 

x portarla in giro....... immaginala....... kumy e furetta al guinzaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si anche io sono curiosaaaa, buona fortuna col guinzaglio! io sono riuscita a metterlo al coniglio nano dopo 1 mese, ma non si è mai abituato, saltava come un pazzo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.