Vai al contenuto

furetti


kumina

Messaggi raccomandati

CIIIAAAAOOOOO!!Finalmente riesco a collegarmi,internet non ne vuole sapere di funzionareee!! Sono neraaa!!! Ora sto praticam. scroccando la connessione ai mie!!hihihihiiiiii!!Saranno contenti quando arriva la bollettaaa!!! Alloraaa!! Missione guinzaglio riuscitaaa!!! Ieri mi ha bucato la mano, ma oggi gliel'ho messo senza che mi forasse da parte a partee!!ahahaha!!E' talmente bella che il presidente dell'associazione canina (dovevo iscriverla all'anagrafe) mi ha invitato a farla sfilare nella sfilata dei caniii!!Ma secondo vooi??? Ahahahahaa!! L'ho fatto una volta col mio husky ed è stata anche l'ultimaaa!!Ha vinto come husky più belloo!! Ma prima e ultimaa!! Mia mamma mi aveva detto che kumino sculettava come mee!! Se sono cose da dirmiii!! Cmq..ho fatto anche le fotooo ma non so inserirleeee!!!sigh sigh!!! E' troppo beeellaaa!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mmmmm...anche oggi sto fregando la connessione ai mie!!hihihihii!!Stò diventando monellinaaa!!Ma non ce la faccio più a non poter frquentare il TARTAPORTAL!!uffuuuuuuuuu!!! Non ci posso stare nemmeno molto e non posso sapere le novità!!Chissà se Camilla ha deposto!! Dai, se Teozzino vuole, gli mando la foto di Flora e me la inserisce lui nel post!! Ora scappo nuovamenteee!!Ciaooo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Matteuzzooo!!! Come farei senza di teee!!;)

La furettina è adorabileee!!! Ha solo 8 settimane, ma è troppo togaa!! Gioca tanto e adora entrare nei miei pantaloni per poi mordicchiarmii!! Monellacciaaaaaa!!ahahahaaa!! Mordicchia forte solo quando è infogata dal gioco altrimenti sta attenta a non farmi male.. Speriamo di riuscire ad educarla bene... Cucciooolaaa!! E' ormai fissata con la carne..non mi tocca1crocchetta... e adora farmi i buchi nelle dita se le metto il guinzaglioo!! Ma credo si stia già legando a me.. la stò straviziandoo! Il gioco che le piace di più in assoluto è disturbarmi quando lavo in terra perchè si aggrappa al quella cosa e si fa trascinare... ma anche la busta in plastica nonè niente malee!! Ci vorrebbe un filmato per farvi capire com'è!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Matteuzzooo!!! Come farei senza di teee!!;)

La furettina è adorabileee!!! Ha solo 8 settimane, ma è troppo togaa!! Gioca tanto e adora entrare nei miei pantaloni per poi mordicchiarmii!! Monellacciaaaaaa!!ahahahaaa!! Mordicchia forte solo quando è infogata dal gioco altrimenti sta attenta a non farmi male.. Speriamo di riuscire ad educarla bene... Cucciooolaaa!! E' ormai fissata con la carne..non mi tocca1crocchetta... e adora farmi i buchi nelle dita se le metto il guinzaglioo!! Ma credo si stia già legando a me.. la stò straviziandoo! Il gioco che le piace di più in assoluto è disturbarmi quando lavo in terra perchè si aggrappa al quella cosa e si fa trascinare... ma anche la busta in plastica nonè niente malee!! Ci vorrebbe un filmato per farvi capire com'è!!

 

:eek3: :eek3: :eek3: :ooh: :ooh: :ooh:

allora, kumi, devi essere mooolto carina!:tongue3: :tongue3:

ahahah!!:laugh3: :laugh3: :laugh3: :wink3: :wink3:

posta altre foto! ti prego!

magari TU e flora insieme!!

(ci provo sempre! prima o poi capitolerai,no?!?:laugh3: :laugh3: )

ciaooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico sempre a Matteee, sono brutta ioooo!!!:tongue3::laugh3::laugh3::laugh3:Ma la mia furettina mi adora per come sono dentroo!!:wink3::laugh3::laugh3::laugh3:Soprattutto quando c'è da mordicchiareee!!:laugh3::laugh3::laugh3:

Ci provi sempre Mamozzolinooo!!!ahahahahaaaaa!!!

 

Per l'odore...

Bè ha odore di furetto..ma cmq io evito di sniffarlaaa!!ahahahaaa!! Per la stanza, pulisco e disinfetto spesso, la porta è sempre aperta perchè ho preparato tutto in modo che non riesca ad uscire e può girare libera e quindi non si sente molto...Poi con la sterilizzazione dovrebbe essere mooolto mooolto meno...dicono che quasi scompare... mah...speriamo!!!ahahahaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua un'altra sua fotinaaaa!!! Qui si stava per addormentare e mi guardava come per chiedermi di farle le carezzineeee!!! Amore miooo!!!E' splendida la mia furettinaaa!!!147.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè era appena stata comprata la bacinella e quindi era una novità per lei!! Ora la usa per quando vuole le coccolineee!! Si è portata dietro anche il pupazzo lì!!!ahahahaa!!!:laugh3::laugh3::laugh3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè era appena stata comprata la bacinella e quindi era una novità per lei!! Ora la usa per quando vuole le coccolineee!! Si è portata dietro anche il pupazzo lì!!!ahahahaa!!!:laugh3::laugh3::laugh3:

se lo porta dietro lei...!!:eek3: nooo che spettacolo!!:ooh::laugh3: dolcissima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.