Vai al contenuto

furetti


kumina

Messaggi raccomandati

Eccola qua invece quando dorme nella gabbietta... Di solito è libera ma quando è stanca stanca e la notte preferisce dormire lì.. In questa foto è composta!! Di solito dorme a gambe all'aria e il pancione bello in mostraaaaaa!!!ahahahahaa!!!

 

4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccola qua seduta dopo una lotta con mee!!! E' decisamente scarmigliata ma è troppo bellina lo stessooooooo!!!

 

9.jpg

 

Ciao Mamozzolinoooo!!! Grazieeeeeee!!! E' sempre utile leggere qualcosa in più!!! Corro a vedere il librooooooooo!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

21.jpg

Ecco qua la mia monellaccia all'operaaaaaa!!! Stà giocando con una bustaaaaa!!! Quando si infoga fa la pazzaa!! Fa morireeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi posso proprio lamentare di lei!! E' splendida con me...E' dolcissima per esser un cucciolooo!! Poi quando è in vena viene a darmi i bacini e io mi squaglio come una scemaaa!!!hihihiiiiiiiii!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ieri Flora è andata al primo furettoparty a Cagliari!! E lì ha incontrato la mammaaaaaaa!!! Cavoli, le è andata dierto subito... e la mamma la difendeva dagli altri furetti... S'è fatta certe azzuffateee!! Comunque il risultato è stato questo...

(Manca una foto troppo bellina..ma è troppo scura..dove Flora si abbraccia la mamma come farebbe una persona e... le ciuccia l' orecchioo!!)

http://i187.photobucket.com/albums/x310/kumina_bucket/CollageFloraSirixphotobucket.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collage l'ho fatto di fretta ed è uno schifo ma almeno coosì vedete più fotinee!!Flora riuscia a coprire la mamma quando le saltava sopraa!!hihihihiiiiiii!!! Orgoglio di mammaaa!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani alle 10.30 Flora farà il 2° vaccinoooo!! Uffu, non voglio che me la punganoooooo!!!Sigh sigh!!

 

forza è per il suo bene...e poi nn sentirà nulla!!!

 

furettoparty???!!! :eek3::confus::laugh3::laugh3::laugh3: che bella idea!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi un furettoparty!!Ossia si ritrovano tutti i possessori di furetti della zona con ovviamente i propri furetti e si sta insiemee!! E' stato proprio un bel pomeriggio!!In un prato, all'ombra di un mandorlo, il fiumiciattolo che scorreva accanto (Flora si è fatta il bagnetto!!) e i furi che giocavano ed esploravanoo!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.