Vai al contenuto

orsetti russi


michy

Messaggi raccomandati

ciao,

volevo sapere se esiste un modo per sterilizzare gli orsetti russi. ho preso da un amica 2 orsetti che ci siamo accorti fossero maschio e femmina perchè una sera ne abbiamo trovati altri 4. sono separati perchè pensavo che si picchiassero essendo 2 maschi ma come faccio a trovare altre 3 gabbie? per fortuna un'amica è disposta a prenderne 1.

se qualcuno sa qualcosa......:confus:

Link al commento
Condividi su altri siti


orsetti?:eek3: saranno mica i criceti??? io ne ho avuti una miriade genarazioni e generazioni... ho vistop nascere almeno 20 cucciolate e ti dico che non si possono sterilizzare... devi separarli...
Link al commento
Condividi su altri siti

No michy non penso... comunque non riesci proprio a tenerli fermi?? Di solito la vita di questi roditori è di uno, al massimo due anni!
Link al commento
Condividi su altri siti

questi qui.. son criceti.. vengono chimati anche orsetti..:tongue3:

 

120.jpg

By chumbi at 2007-06-26

 

non ho idea del perchè Image shack ora mette quest'annotazione.. vorrei comunque specificare che quest'immagine è presa da internet quindi "by chumbi" de che...:eek3:..non l'ho scattata io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.