Vai al contenuto

iguana


paolo-guagna

Messaggi raccomandati

crescono di ben 120 cm le femmine mentre i maschi anche 150, ma ci vogliono degli anni prima di....maturazione sessuale a 24 mesi...sicchè stà tranquillo e cerca qualche link tipo

TERRARITALIA in cui a destra c'è una spiegazine sul comportamento e tutto il resto che riguarda l'iguana...ok?

ci sono molti maschi che superano i 180 in cattività

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si sta crescendo bene, dimmi qualcosa di lei...hai capito se è maschio o femmina? come e in quanto spazio vive? cosa le dai da mangiare? quanta luce e temperatura le concedi? la fai uscire ogni tanto? io ne ho una da un paio di mesi ed aveva solo poco più di un mese di vita...ora è un pò cresciuta, ma sto pensando alla costruzione di un nuovo terrario in plexiglass...è appropriato anche con il calore? la mia si chiama Minerva, è fantastica, meravigliosamente intelligente perchè è anora così piccola e già capisce quando devo entrare e uscire o altro...a volte me la metto sotto il maglione e sta a contatto con la mia pelle molti minuti in stato di fermo....è splendida...datemi qualche consiglio sul nuovo terrario...grazie...e poi è vero che poi si possono portare al guinzaglio? ciao grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

coi pazzi che ci sono in giro oggi giorno io mi guarderei bene...a portarla in città...magari lungo un sentiero...e comunque deve stare sempre al sole il giorno...non dimenticare che è un rettile a sangue freddo...max
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.