Vai al contenuto

Incubrice scripta scripta!


Tarta_ruga

Messaggi raccomandati

Ciao ho costruito l'incubatrice come ho gia detto pero ho sentito un parere da un allevatore e vorrei sentire il vostro..

 

io devo incubare della uova di scripta scripta..e mi hanno detto che la condensa non bisogna eliminarla con il pezzo di plexiglass inclinato, ma quello vale per le terrestri..! Per le acquatiche mi hanno detto di mettere si a bagnomaria ma dentro a un contenitore chiuso, con dei forellini sul tappo..in maniera che "piova" pure sulle uova...perchè l'umidità deve essere alta..voi che mi dite? Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono di certo le gocce d'acqua che "massacrano" le uova ad aumentare l'umidità.

L'umidità la migliori coibentando la scatola e regolando la temperatura del riscaldatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono di certo le gocce d'acqua che "massacrano" le uova ad aumentare l'umidità.

L'umidità la migliori coibentando la scatola e regolando la temperatura del riscaldatore.

 

No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dovresti comprare un sondino anche per l'umidità, tanto costa 2 soldi.

Se la temperatura nella scatola è superiore ai 30° ci dev'essere per forza evaporazione dell'acqua.

L'unico problema potrebbe essere qualche perdita nella scatola, vedi se riesci a trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.