Vai al contenuto

Iguana!


Tarta_ruga

Messaggi raccomandati

Intanto vi ringrazio di cuore dei vostri aiuti..grazie..! Comunque oggi l'iguana è sempre un po' paurosa ma meno..oggi sono riuscita ad accarezzarla un po sulla testa anche se la vedevo molto impaurita.poi mi sono avvicinata con l amano e l'ho presa..ma cercava di scappare..era molto impaurita..ma se dite che è normale sono tranuquilla..quanto cibo devo darle?? quantità intendo..! Cmq grazie a tutti! Domani vado a comprare il neon della reptistar! Grazie a tutti! Non so però dove troverò i portaneon e accessori per farlo funzionare..cercherò...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nn ci devi ringraziare stiamo qui apposta..x le quantita di cibo x 1iguana delle dimensioni della tua direi k innanzitutto e meglio k nn glielo dai tutto in una volta,ma k la nutri +volte al giorno cn pasti meno abbondanti dandogli soprattutto insalata e in minori quantità frutta..ah mi raccomando usa anke gli integratori di calcio e fosforo cn rappoto 2:1...x il porta neon puoi andare da un qualsiasi negozio k vende articoli da elettricista a ti compri gli attacchi..nn costano niente...ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si le porzioni di cibo!m sn dimenticato..gliene devi dare qlc fogliolina 3-4di piccole dimensioni in modo k riesce a finirle in poco tempo...ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

si si qll sn xfette ..durano anke 6mesi in + rispetto a qll al neon...vanno alla grande anke se costikkiano...mi raccomando eh..i raggi uv nn filtrano attraverso i vetri quindi la lampada mettila o all interno o fai entrare la luce da dove c sn le aperture in rete..
Link al commento
Condividi su altri siti

la lampda arcadia compact e ottima ,ma anke la reptisun compact anke qll da 5.0 nn e niente male...le terrasun te le sconsiglio soprattutto xke la tua iguana e ancora piccola e ora ha bisogno del max di uv x crescere rapidamente e in salute
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ...tartarughe terrestri ed acquatiche, fisignati e iguane, camaleonti e pogone..l'ho ordinata..grazie di tutto..un'altra cosa.la spot la lascio accesa dalle 7 alle 21...quando arriva anche la uv..la lascio accesa anche quella dalle 7 alle 21?? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho appena comprato una baby iguana.... nel terrario ho messo anche due piante vere... una di photos(che puoi attorcigliare intorno ai rami secchi) e una di ficus nano.. l'iguana può mangiarle senza problemi e creano un ambiente più vero...

ti consiglio di mettere una rete di protezione sulla lampadina... va a finire che trovi l'iguana scottata.....

 

Come l'hai chiamata? quanto ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella teca ci sono 33 gradi...ci sono sia la lampada spot che la nuova lampada uv....! Tutte e due le lampade le ho coperte con un retina fina che non si scalda...quindi l'iguana è al sicuro..ve bene?! Si chiama Saura!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.