Vai al contenuto

informazioni geko


cri19780

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho letto che una delle 4 specie presenti in italia, il geko verrucoso, non è assolutamente in via di estnsione... come mai è protetto dalla convenzione di Berna? in alcune regioni può essere allevato (detenuto e commerciato)? (non parlo di esemplari di cattura ma se esistono esemplari di allevamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che nelle fiere tedesche si può trovare la pordacis muralis e pordacis sicula (le nostre lucertole per intendeci) vengono allevate e vendute. ne sapete qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate, ma invece di criticare, qualcuno può aiutare queste due persone? sono animali che hanno trovato loro, e in un certo senso, dopo che uno è stato avvisato, penso che uno capisce se vuole liberarlo o no...insomma, mettetevi nei loro panni: trovano degli esseri adorabili, e li vogliono per compagnia. basta che li tengano bene, e non li facciano venire un infarti...gli animali, non so perche ma fanno davvero cosi...vedono qualcosa che non va,e....puf! infarto fatale. dio santo che cuoricino debole...

io non posso aiutarvi, scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo daccordo con tutti quelli che hanno consigliato la liberazione del geco

non trovo giusto tenere in cattività un animale nato e cresciuto in libertà.

Un "amante degli animali" si dovrebbe limitare ad osservarne il comportamento e a catalogarlo con delle foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.