Vai al contenuto

Esiste un gioco?


morfeus

Messaggi raccomandati

meno male che Dory sta facendo il laghetto (ma quando sar? pronto)... intanto mi alleno al salto in acqua...

 

Clicca sull'immagine per Ingrandirla

9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gi?, non credo faccia un laghetto profondo, quindi devi allenarti a tuffarti come i sassi quando vengono lanciati per rimbalzare sull'acqua.......

 

Hai visto TRY Gi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli DORY, se una tarta ti va sul fondo devi andare a fare un corso di immersione per poterla raggiungere .......... :lol: :lol:

 

Pi? profonda ? meno ghiccia d'inverno, ma tu di dove sei, che non ricordo? (mi avrai detto sta cosa 1 milione di volte) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffy ma che c'azzecco io,..........

Settanta flessioni? ma sei matto? Alla terza o al massimo alla quarta sarei gi? distrutto sul pavimento.........

 

Lo dicevo per lei, un corso di sub ? sempre utile ;)

 

P.S. GIO' se vuoi possiamo fare un po' per uno e dividerci le 70 flessioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://smileys.smileycentral.com/cat/3/3_8_11v.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />... ma no Nik come vedi le mani le ho impegnate a far di conto, uhmm... dunque oltre 260 messaggi per mumble... mumble... ok ecco morfy ha diritto ad almeno 2.500 tartapunti... pi? ovviamente alla pirofila con lasagne ed un w.e. nelle marche :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo con l'amico del Giaguaro dal 15 al 21, un giorno a caso, al mare a Cesenatico o Pinarella, con la Raffi, l'Adri, l'Anna-Vikinga, saremo in 8 a questo punto, se venite anche voi, ma si pu? andare a mangiare un po' di pesciolino.... Richi mager? piadina e squaqquerone...eheheheh
Link al commento
Condividi su altri siti

ferie in agosto??? giammai!!! :lol: :lol: tutt'alpi? potrei fare una salto ma di certo difficilmente troverei posto per una notte in qualche albergo :( ... casomai faccio un salto alla fiera di settembre :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gi?, io sono a Villamarina (Gatteo) dal 27 Agosto al 09 Settembre

Dobbiamo vederci,..........sarebbe figo no?

due di Milano che si ritrovano al Mare........... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

 

DORY, cerca di non fare scherzi, il primo fine settimana di Settembre ci vieni anche tu <_>

 

E non voglio sentire scuse :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Si si troviamoci tuti a cesenatico!

 

Dorylis la piadina non la mangiooooooooo! C'? lo strutto! :)

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

RICK, conosco un chioschetto dove fanno una piadina divina.........puoi anche guardali mentre la preparano!!!!

 

Io quando ci vado (cio? da 17 anni a questa parte), me ne sparo sempre due!!!!! :lol: :lol:

 

Ovviamente non puoi mancare anche tu, almeno potr? vendicare la carenza di punti sotto il mio nick :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.