Vai al contenuto

W i GATTI


Nariko

Messaggi raccomandati

A me i gatti non piaciono, so che esistono di bellissimi ma nn mi attirano proprio.

 

Anche il mioraga ne ha uno, ma a me mi stanno antipatici quelli randagi per il semplice fatto che una volta andavano a dormire sempre sotto il telo del mio motorino e mi ci facevano la pipì puzzosa e mi lasciavano tutti i peli.

La puzza non andava via neanche lavandoci col sapone.:baffled5wh:

 

Poi ho risolto mettendoci le bottiglie piene di acqua e stringendo il telo con le corde.

 

Ogni volta che il mio migliore amico mi fa arrabbiare gli dico per scherzare SMETTILA CHE TI RUBO IL GATTO e lui mi fa NON CI PROVARE CHE TI PRENDO TATTY.

 

Poi mi viene in mente l'immagine della mia piccola tarta, e gli dico NOOO TIENITI IL TUO GATTO PELOSO ahahaha:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me i gatti non piaciono, so che esistono di bellissimi ma nn mi attirano proprio.

 

Anche il mioraga ne ha uno, ma a me mi stanno antipatici quelli randagi per il semplice fatto che una volta andavano a dormire sempre sotto il telo del mio motorino e mi ci facevano la pipì puzzosa e mi lasciavano tutti i peli.

La puzza non andava via neanche lavandoci col sapone.:baffled5wh:

 

Poi ho risolto mettendoci le bottiglie piene di acqua e stringendo il telo con le corde.

 

Ogni volta che il mio migliore amico mi fa arrabbiare gli dico per scherzare SMETTILA CHE TI RUBO IL GATTO e lui mi fa NON CI PROVARE CHE TI PRENDO TATTY.

 

Poi mi viene in mente l'immagine della mia piccola tarta, e gli dico NOOO TIENITI IL TUO GATTO PELOSO ahahaha:laugh8kb:

 

I gatti sono tutti bellissimi, anche quelli senza pedigree!

 

Poi per quelli randagi basta appunto provvedere chiudendo i teli dei motorini ecc. e poi le amministrazioni dovrebbero occuparsi della sterilizzazione.

 

Se poi vogliamo vedere chi piscia lasciamo perdere che se ci mettiamo vicino a discoteche oppure osterie o quant'altro ci sono gatti a due gambe che danno spettacoli ben peggiori, proprio perché dovrebbero ragionare e quindi non pisciare o vomitare contro le altrui vetture o fare di peggio.:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti

I gatti sono tutti bellissimi, anche quelli senza pedigree!

 

Poi per quelli randagi basta appunto provvedere chiudendo i teli dei motorini ecc. e poi le amministrazioni dovrebbero occuparsi della sterilizzazione.

 

Se poi vogliamo vedere chi piscia lasciamo perdere che se ci mettiamo vicino a discoteche oppure osterie o quant'altro ci sono gatti a due gambe che danno spettacoli ben peggiori, proprio perché dovrebbero ragionare e quindi non pisciare o vomitare contro le altrui vetture o fare di peggio.:shocked7fl:

 

hai ragione su questo ma i gatti proprio nn mi piazono!!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiami questo essere... devo dedurre che non ti piace???

96.jpg A me piace anche il cane nudo 97.jpg Ma poi come per i gatti ho tutti ex randagi, a parte il corso che ufficialmente è dei miei vicini di casa!!!:yes4lo:

COME FATE A METTERE QUELLE SIMPATICHE FACCINE ROTONDE??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Salve volevo dire che sono una Gattofila nata:cool2: quindi se qualcuno deve sapere qualcosa sui mici io sono qui:laugh3: :tongue3: Ciao p.s io posseggo bensi 6 gatti:ooh:

io avevo 4 gatti, e ora ne ho 12...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non adoro i gatti, però ne ho visti di belli in giro!

 

Il +bello è il gatto nero con le zampe bianche juventino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.