Vai al contenuto

Ecco le foto del mio Recinto


bibi86

Messaggi raccomandati

sembra fatto davvero bene:)

brava bibi:)

forse un pò scomodo x la mancanza di un "ingresso".

cosa cmq facilmente rimediabile anke successivamente con tenaglie ed un paio di cerniere:)

e' bbrava 'a bibbì:):)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io non vedo entrate... cmq il recinto è carino non c'è che dire ma non sembra molto spazioso.

l'idea della rete interrata è bella ma spero non l'avrai messa troppo superficialmente dato che potresti avere dei problemi per piantare dei cespugli (consiglio anch'io del rosmarino).

infine le tegole della casetta sono troppo grandi (esteticamente intendo).

tutto sommato però non è male come lavoro, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

=kripton89;251035]Anche io non vedo entrate... cmq il recinto è carino non c'è che dire ma non sembra molto spazioso.

l'idea della rete interrata è bella ma spero non l'avrai messa troppo superficialmente dato che potresti avere dei problemi per piantare dei cespugli (consiglio anch'io del rosmarino).

infine le tegole della casetta sono troppo grandi (esteticamente intendo).

tutto sommato però non è male come lavoro, complimenti.

 

 

la rete è interrata di molto!!! il recinto è parekkio grande in quano come scritto al 1° post è 3mt di lunghezza e 1,3 di larghezza!!!!!

ho piantato rosmarino, lavanda, salvia e origano. Infine per quanto riguarda la casetta esteticamente non mi importa mi importa la FUNZIONALITA'!!!

:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

brava bibi, mi sembra che sia fatto bene, che ci sia tutto quello che serve alle tartine..e che è bello sicuro.

ovviamente bisogna vedere loro cosa ne pensano ;)

poi facci vedere come si trovano nella loro nuova casetta. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che è dawero bello..:laugh3: ..ma quanto ti sarà costato??:eek3: ..io ne o fatto uno per le mie 3 baby..e ho speso un assurdità..:confus: sono circa 2 metri quadrati per 3 animaletti ke a volte sono quasi introvabili..si nascondono ovunque..però non si arrampicano mai..:wink3: l'altra grande invece ce l'ho in un giardino tutto per lei di 100 metri quadri..praticamente razzola in giro tutto il giorno e non la vedo quasi mai..ora vorrei farle un recinto..perchè ho intenzione di darle un po' di compagnia con un bel maschietto..:tongue3: ..e in caso fa le uova se nascono i pikolini non li trovo di sicuro!!..ma le tue dove le fai andare in letargo??..come fanno se hai il fondo di rete a prova di bomba?..x le mie baby ho solo interrato il recinto di 20 cm..ma il fondo è libero..:frown2: ..comunque non scappano nemmeno da li..il recinto è alto un metro..l'altro recinto invece lo vorrei fare di 20 metri quadrati..so gia ke dovrò fare un mutuo per comprare la rete e tutto quello ke okorre:frown2: ..comunque appena lo farò vi farò vedere le foto..anke di quello pikolo..

buona giornata a tutti..ciao ciao :smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
ciao scusa una domanda hai usato terra normale del tuo giardino o l'hai comprata?perche non vorrei che nel mio(il prossimo mese inizo i lavori)crescesse erbaccia di quella alta e brutta.ciao e grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da lontano sembra un bunker

dalla prospettiva tarta apparirà diverso...

un consiglio???

piega il fil di ferro con cui hai fissato le pareti in modo che le tartine non possano farsi male...

.. CMQ un manuale da prendere ad esempio, Brava!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bello!!

Come mi piacerebbe anche a me avere un bel giardinone cosi!! :laugh8kb:

 

Volevo chiederti.. questa rete ha un nome specifico? quanto l'hai pagata?

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa una domanda hai usato terra normale del tuo giardino o l'hai comprata?perche non vorrei che nel mio(il prossimo mese inizo i lavori)crescesse erbaccia di quella alta e brutta.ciao e grazie

 

 

ho usato terra normale ... no nn l'ho comprata!!!! :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!

Come mi piacerebbe anche a me avere un bel giardinone cosi!! :laugh8kb:

 

Volevo chiederti.. questa rete ha un nome specifico? quanto l'hai pagata?

 

Grazie!!

 

 

non lo so come si chiama..... e non so nemmeno quanto costa perchè mio papà già ne aveva a casa fortunatamente... cmq penso si trovi facilmente... chiedine una a maglie strettissime :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.