Vai al contenuto

Neon SYLVANIA REPTISTAR


Ari

Messaggi raccomandati


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no, il riflettore serve solo per riflettere la luce è un sempliccissimo pezzo di alluminio! intendi la plafoniera? se si io ho comprato al brico una plafoniera e poi l'ho attaccatta al soffitto con delle catene che scendono a loro volta attaccate a dei gancini fissati al soffitto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve sono nuovo e sto per approntare una tartarughiera. I siti specializzati mettono le lampade UVA-UVB molto care, senza contare il supporto.

Al mio bricoIo le "Sylvania Reptistar" non le ho trovate, ma forse perché non vendono roba per acquari. Il Brico vende online? A quel putno sembra che supporto + lampada venga sui 20-30 euro...

 

Però non mi ricordo dove dicono le "Sylvania Reptistar" non vanno bene perchè la quota di UVA è troppo bassa...

 

La luce spot invece va bene quella del Brico immagino (deve solo riscaldare per irraggiamento). Va bene se la accendo al mattino e la spengo la sera? (Il riscaldatore lo lascerei sempre acceso invece)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.